Come scoprire se lei ti tradisce: i segnali da cogliere

Sei sicuro che lei ti sia fedele? Hai il dubbio che lei abbia un altro? Se non sei certo delle fedeltà della tua partner, ci sono alcuni segnali che puoi osservare per capire che cosa sta tramando alle tue spalle. Eccone alcuni nella breve lista che segue.

Nuovi vestiti

Ovviamente, se la tua compagna è shopping compulsiva, il fatto che acquisti nuovi vestiti non deve mandarti in crisi. Se però noti un aumento di acquisti, magari anche di lingerie, allora potrebbero essere il segnale che ha un amante.

Nuovo taglio di capelli

Quando le donne desiderano sentirsi belle, vanno dal parrucchiere! Se noti un netto aumento delle sedute dal parrucchiere di tua moglie senza che sia previsto nessun tipo di evento particolare, allora potrebbe trattarsi di un appuntamento con un altro uomo.

Il nuovo taglio di capelli che rivoluziona l’immagine spesso è un segnale di forte cambiamento che dovresti cogliere. Una donna che desidera prendere in mano la sua vita e fare cambiamenti radicali, come può essere avere una relazione fuori dal matrimonio, va a tagliarsi i capelli!

Più tempo davanti allo specchio

È del tutto normale che una donna passa un po’ di tempo davanti allo specchio, ma se noti un cambiamento radicale rispetto al passato, allora è il caso di iniziare a preoccuparsi sul serio. Una donna che vuole piacere, sicuramente trascorre diverso tempo davanti allo specchio per controllare che tutto sia perfetto come desidera e come la fa sentire più bella e attraente. Chi ha la sensazione che qualcosa non vada, dovrebbe fare più attenzione a segnali come questo.

Iscrizione in palestra

Spesso tante donne dicono di volersi mettere a dieta, ma poi non lo fanno sul serio. Se la tua partner si è iscritta in palestra per tenersi in forma. Magari ha deciso di andare in palestra proprio per incontrare nuove persone da conoscere e frequentare al di fuori del matrimonio.

Per prenotare l’intervento di un investigatore privato, vai su www.investigatore-privatoroma.it