I 4 regali hi-tech per la casa e non solo sotto i 100 euro

Se sei alla ricerca di un regalo tecnologico, ci sono tantissime opzioni a un costo inferiore a 100 euro. Leggi subito questa lista e trovare l’idea regalo che fa al caso tuo.

Il robot pulisci pavimenti: la rivoluzione delle pulizie di casa

Il regalo migliore che si può fare a chi entra in casa nuova, ma non solo, è il robot pulisci e lava pavimenti. Questa tecnologia permette di eliminare in una volta per tutti i noiosi e faticosi lavori di pulizia domestica quotidiana che portano via sempre un sacco di tempo. La recensione roomba 886 ti indica quali sono i vantaggi di questi accessori che portano la tua casa avanti di 50 anni.

Programma il tuo aspirapolvere, lui si accendere da solo e pulisce tutta la casa così quanto torni è tutto pulito, profumato, igienizzata e libero da ogni traccia di sporco, qualsiasi esso sia e su qualsiasi tipo di superfice. Esistono modelli che hanno un costo minore rispetto ai top di gamma, mantenendo comunque le funzioni di pulizia che servono per raccogliere polvere, capelli, peli di animali domestici, terra, sabbia etc.

Il supporto per tablet e smartphone: l’automobile hi-tech

Un altro regalo davvero molto pratico e validissimo per tutti è il supporto per telefono smartphone e / o tablet. Si tratta di supporti da mettere in automobile per agganciare il telefono smartphone. In questo modo è molto più facile osservare le mappe mentre si guida, rispondere con il vivavoce a una chiamata o anche avviare un film per tenere tranquilli bambini durante un lungo viaggio.

I supporti universali sono i migliori perché non hanno problemi di compatibilità. Scegli quelli che hanno anche il collegamento per ricaricare la batteria e avrai un’automobile molto più smart di prima. La maggior parte si aggancia alle griglie dell’aria calda.

Gli assistenti vocali: comandare la casa solo parlando

Un’idea davvero innovativa che fa assaporare oggi il domani, è l’assistente vocale. Questo regalo consente di controllare vari aspetti della casa semplicemente parlando e dando indicazioni sul da farsi. È la vera novità che però ha bisogno di sistemi compatibili integrati.

La casa domotica permette di regolare termostato, condizionatore, luci, tapparelle e moto altro ancora senza nemmeno dover fare fatica o anche da remoto, sempre grazie all’immancabile telefono smartphone. Ogni indicazione è svolta dal sistema casa integrato con l’assistente vocale.

Le casse audio Bluetooth: per gli amanti del suono

Pc, stero, sveglia, tv 4K, etc. possono avere un suono migliore e pulito grazie alle casse audio Bluetooth o a anche wireless. Tutti i dispostivi tecnologici oggi possono esser collegati tra di loro, godendo così di una sono perfetto. Spesso le casse dei televisori, dei tablet o dei pc portatili non sono in grado di dare un suono perfetto ma spesso gracchiano, vibrano etc. Con la cassa esterna con connettività wireless o Bluetooth, si possono vedere immagini perfetti sul televisore e avere anche un’audio performante proprio come al cinema.