Le idee più originali per la festa di compleanno

Sei alle prese con l’organizzazione di feste 18 anni a Roma, ci sono alcune idee originali che ti permettono di festeggiare con tutti i tuoi amici più cari in modo diverso dalla solita festa in discoteca che tutti i tuoi coetanei organizzano.

Il pic nic sul prato

Se hai la fortuna di festeggiare durante la bella stagione, può organizzare un bel pic nic sul prato. Cestini in vimini con vivande e bevande e tovaglie a quadretti sono quello che ti serve per una festa all’aperto.

Stare all’aperto con i tuoi amici per festeggiare la maggiore età potrebbe essere idea vincente che rende la tua festa un evento che resterà negli annali. Porta una cassa Bluetooth da collegare al cellulare per avere la musica anche all’aperto.

Il brunch: a metà tra colazione e pranzo

Il Brunch è una tradizione importata che prende il nome dai termini inglesi per colazione e pranzo. Questo succede perché si tratta di un evento a metà tra due. Potrebbe essere una buona idea per festeggiare il tuo compleanno in maniera diversa e originale.

Puoi optare per il brunch anche in una giornata uggiosa dato che si può aprire anche all’interno di un locale prenotato per l’occasione. Ricorda che l’orario perfetto per il brunch sono le 11 del mattino circa.

La grigliata all’aperto

Le feste 18 anni a Roma posso anche trasformarsi in un’allegra grigliata all’aperto. Ti basta predisporre un grill all’aperto per cucinare hamburger qualsiasi altra l’economia invece di servire i soliti stuzzichini fatti con la pasta sfoglia che si vedono a ogni festa di compleanno dei tuoi coetanei.

Il falò in spiaggia

Un’ultima idea originale per festeggiare il 18º compleanno è il falò in spiaggia che inizia all’imbrunire e prosegue per tutta la notte in riva al mare. se il tuo compleanno durante la stagione calda ricorda che potrebbe essere indispensabile predisporre un frigo portatile dove tenere al fresco tutte le bevande per tutti i tuoi amici che vengono a festeggiare la tua maggiore età.