MyAudi: tutti i servizi per i futuri possessori di Audi

Se stai pensando ci acquistare una nuova macchina, è senz’altro importante sapere che questo tipo di scelta oggi deve necessariamente tenere conto di una serie di fattori che vanno anche oltre la qualità del mezzo in sé stesso.

Ad esempio, è di fondamentale importanza considerare quali sono le offerte e i vantaggi in termini di after sale e assistenza al cliente offerti dalla casa produttrice, in maniera tale da essere soddisfatti del nostro acquisto anche negli anni a venire e quando ci relazioniamo con riparazioni, revisioni e interventi di soccorso.

Un esempio perfetto, in questo caso, è quello rappresentato da myAudi, il programma dedicato ai clienti della rinomata casa automobilistica tedesca e uno degli standard dell’industria in termini di efficienza e rapidità.

Vediamo insieme allora tutti i vantaggi offerti ai propri clienti dal sistema di assistenza di myAudi.

Sempre in difesa del tuo tempo

Allo scopo di riconoscere e rispettare il valore del tempo dei propri clienti, sarà in primo luogo possibile richiedere qualsiasi interventi di manutenzione di cui la nostra macchina dovesse avere bisogno semplicemente utilizzando l’apposita app, disponibile per tutte le più comuni piattaforme per smartphone e dispositivi mobili.

Basteranno pochi clic e, una volta effettuata l’iscrizione a myAudi, sarà infatti possibile prenotare sostituzioni, interventi di manutenzione e persino acquistare i pezzi di ricambio direttamente online, risparmiandosi così la seccatura e le attese a cui siamo abituati rivolgendoci a meccanici e concessionarie.

Allo stesso modo, nel caso in cui dovessimo aver bisogno di assistenza su strada urgente, basterà seguire una procedura simile per essere immediatamente contattati e poi assistiti da personale di soccorso stradale qualificato e approvato da Audi, in modo non solo da ridurre al minimo lo stress ma anche per essere pronti a tornare al volante della nostra amata auto nel giro di pochissimo tempo.

Esperienza su misura per l’utente, disponibili solo su myAudi

Inoltre, myAudi non è solo assistenza impeccabile, dedicata e rapida, ma anche una serie di campagne promozionali e di incontri esclusivi interamente dedicata ai propri clienti.

Pensiamo ad esempio a quanto è stato organizzato questa estate per celebrare l’imminente lancio sul mercato della nuova Audi Spyder 10: i clienti che aderiscono al programma, infatti, hanno avuto la possibilità di provare in anteprima questo sbalorditivo modello ancora prima che fosse disponibile al grande pubblico.

Nel suggestivo scenario naturale delle Dolomiti, infatti, un gruppo di clienti ha potuto godere non solo delle meraviglie paesaggistiche di una delle aree più belle del nostro Paese, ma anche di godere di un bel weekend all’insegna dell’alta cucina e dell’enologia.

A corredare il tutto, appunto, un esclusivo test drive che ha fatto davvero la gioia di tutti i fortunati partecipanti.

Ancora, un altro esempio dell’impegno di Audi per dare valore e sostanza al tuo tempo libero è rappresentato da incontri musicali riservati e promossi proprio dal brand tedesco, come quello che si è svolto, sempre nel corso della stagione appena terminata, con le note del celebre pianista Ludovico Einaudi, che si è esibito per i clienti myAudi in diverse location in giro per l’Italia.

Un programma, mille vantaggi esclusivi

Assistenza rapida, un centralino interamente dedicato e attivo 24 ore al giorno, grandi vantaggi in termini di manutenzione e soccorso stradale e, non per ultimo, la possibilità di vivere esperienze più uniche che rare: per ottenere tutto questo non servirà altro che effettuare la propria iscrizione sul portale myAudi, in modo da entrare subito a far parte di un gruppo sempre più nutrito di appassionati e clienti soddisfatti.