(IN) Netweek

MILANO

Gli ultimi giorni sugli sci al Corvatsch, in attesa dell'estate

Share

Domenica 7 maggio si chiude la stagione invernale al Corvatsch con temperature invernali e tanta neve fresca. Un buon motivo per sciolinare sci e snowboard e lanciarsi sulle piste innevatissime di discesa freeride del famoso comprensorio svizzero. Per chiudere la stagione in maniera doverosa, l'Hossa Bar invita tutti per un'ultima grande bevuta sabato 6 maggio.
E come tutti sanno, «dopo la stagione è prima della stagione». Chi chiude la soleggiata stagione invernale, attende con ansia l'estate. La stagione estiva in Engadina inizierà sabato 17 giugno con l'apertura di Surlej-Corvatsch e sabato 24 giugno con quella di Sils-Furtschellas. Per ragguagli sugli orari d'apertura nonché per informazioni dettagliate sugli eventi della stagione estiva al Corvatsch, consultare il sito web www.corvatsch.ch. In calendario ci sono già alcuni imperdibili appuntamenti.
Il Brunch domenicale, dal 18 giugno al 15 ottobre, con un ricco brunch in vetta nel ristorante panoramico a 3303 m.: al buffet a discrezione c'è solo l'imbarazzo della scelta. Tutte le domeniche dalle 9.00 alle 14.00.
Il Brunch del 1° agosto al Furtschellas: un ricco brunch per il giorno della festa nazionale.

Leggi tutte le notizie su "IN EUROPA"
Edizione digitale

Autore:gmc

Pubblicato il: 03 Maggio 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.