Se avete in casa un cane amante della libertà, che durante le passeggiate preferisce non stare al guinzaglio o che spesso scappa dal giardino, invece di impazzire regalatevi un affidabile; Localizzatore GPS per cani, che vi consentirà di tenerlo sotto controllo sempre e dovunque.
E’ semplice da posizionare e non arreca alcun fastidio al cane, si adatta facilmente a qualsiasi tipo di collare o di pettorina, non si corre alcun rischio che l’animale posso inavvertitamente spegnerlo e si connette alla migliore rete disponibile.
Questo piccolo dispositivo permette di localizzare in tempo reale il luogo esatto dove si trova il vostro amico a quattro zampe, non solo permette di ricreare la cronologia della sua posizione, ovvero il tragitto che ha percorso, magari potrete scoprire dove preferisce trascorrere il tempo.
Allo stesso tempo aiuta a creare delle zone sicure dove l’animale può muoversi in tutta libertà, come può essere il giardino, lo spazio condominiale o il quartiere ove si vive, qualora dovesse allontanarsi oltre, si riceverà immediatamente una notifica che riporta l’esatta posizione dell’animale.
Per una maggior tranquillità si può usare la modalità Live, che garantisce di ricevere accurati aggiornamenti ogni 2-3 secondi
Sul mercato sono disponibili diversi modelli, che variano per caratteristiche e naturalmente per prezzo, alcuni sono perfettamente in grado di analizzare e monitorare le attività del cane.
Il localizzatore GPS non serve solo a monitorare il percorso dell’animale, ma può inviare delle informazioni molto utili, come : temperatura, frequenza cardiaca, le calorie bruciate durante il movimento e non per ultimo gli schemi di riposo, tutti dati importanti per valutare la forma o lo stato di salute del vostro cane. Se sei alla ricerca di un’idea regalo Natale originale potresti trovare suggerimenti interessanti su questa pagina: idee regalo natale